Piazza del Festival
La Piazza antistante il Teatro Vittoria è il cuore del Film Festival, luogo di eventi e convivialità, animata dalla presenza della Libreria della Montagna, dall'Osteria e dalla Trattoria del Festival e dallo spazio Parole Alte.
Tutti gli spazi sono accessibili anche a persone con disabilità e tutti i servizi sono plastic-free.
OSTERIA DEL FESTIVAL
Aperta tutti i giorni di Festival dalle 9.00 alle 02.00
Caffè, bevande, vini, taglieri.
L’Osteria del Festival offre un servizio di caffetteria, a partire dalla prima colazione, di bevande, vini della Cantina Musella e taglieri con il formaggio Monte Veronese DOP e i con i salumi dei produttori della Lessinia.
TRATTORIA DEL FESTIVAL
Pranzo: dalle 12.00 alle 14.30
Cena: dalle 19.00 alle 22.00
Con la Cooperativa Sociale Panta Rei il FFDL presenta il progetto di “Trattoria Sociale” , che coinvolge insieme con ristoratori professionisti, volontari, persone che vivono situazioni di disagio, persone detenute. Gustando i piatti della Trattoria contribuirai anche a favorire l’inclusione e la socialità e vivrai in prima persona la condivisione.
LIBRERIA DELLA MONTAGNA
Aperta delle 10.00 alle 23.00
La Libreria della Montagna è organizzata con Gianni Bussinelli Editore, casa editrice che da cinquant'anni realizza, tra le altre, pubblicazioni dedicate alla Lessinia e alla montagna.
INFO E GADGET POINT
All’ingresso della Piazza del Festival, presso l’Info e Gadget Point del Film Festival della Lessinia potrai chiedere informazioni e orientarti sul programma, prenotarti alle escursioni e ai laboratori e acquistare i gadget esclusivi della XXX edizione.