PAYADA PA’ SATAN
BALLATA PER SATANA
Carlos Balseiro, Antonio Balseiro / Argentina / 2013 / 8 min / Colore
Anteprima Italiana
La vita di un gaucho e di sua moglie scorre tranquilla in una piccola valle tra le montagne. Un giorno però dei rumori e delle scosse destano preoccupazione. È così che il gaucho decide di avventurarsi poco lontano da casa, dove scopre che la bramosia dell’Uomo ha scavato una voragine che penetra nelle viscere della terra fi no all’inferno. È un baratro di distruzione del quale la vittima non è solo la natura, ma l’uomo stesso.
Carlos Balseiro
Carlos Balseiro (1982) nasce a San Carlos de Bariloche, in Argentina. Studia Cinema e Scienze Ambientali e si specializza in Postproduzione.
Antonio Balseiro
Antonio Balseiro (1976) si appassiona di cinema dopo una carriera molto varia. Si specializza in animazione e fonda il GAZZ Animation Studio con alcuni amici.
Credits
Lingua Spagnolo Soggetto Antonio Balseiro, Carlos BalseiroSceneggiatura Antonio Balseiro, Carlos BalseiroFotografia Juan MaglioneSuono Porta EstudioMontaggio Camilo AntoliniMusica Animal Music, José LassgaInterpreti Principali Agustín Orol, Eugenia LuppinoProduttore Lautaro Brunatti, Lula MelicheProduzione Lautaro Brunatti