CAMMINATORE - FFDL

WALKER

CAMMINATORE

Eero Heinonen / 2012 / 30 min / Colore

Un giovane uomo viaggia dal Nepal all’India. Non sono tanto gli splendidi paesaggi, la grandiosità della natura e la vivacità delle città a fare il suo viaggio, quanto le persone che incontra. Guardare e ascoltare significa, per il protagonista, interrogarsi sul significato dell’esistenza e sulla ricerca della felicità. Il senso sta nel camminare, senza la fretta e senza le ossessioni della vita di tutti i giorni. Le difficoltà e perfino gli incidenti possono contribuire a questa ricerca che provoca dentro una grande voglia di viaggiare.

  • Eero Heinonen

    Nato a Helsinki, è conosciuto principalmente come membro dei The Rasmus, gruppo rock alternativo della scena musicale cittadina. La sua passione per la musica, la danza e la filosofia orientale lo porta a girare nel 2012 Walker, il suo primo cortometraggio.
     

Credits

Lingua  Soggetto Eero Heinonen, Tuomas KailaSceneggiatura Tuomas Kaila, Eero HeinonenFotografia Ville Tanttu, Antti AhokoivuSuono Isadora CartocciMontaggio Markus LeppäläMusica Lauri PorraInterpreti Principali Leo Honkonen, Poornima Kirby, Varun SutawaneProduttore Eero HeinonenProduzione Art Slow

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e segui da vicino il Film Festival della Lessinia

Iscriviti